Hotel Terme San Lorenzo

Hotel Terme San Lorenzo

HOTEL 4 STELLE ISCHIA

Recensioni nella media

Descrizione

Dalla posizione panoramica di questo affascinante hotel ammirate la veduta su tutto il lungomare di Lacco Ameno fino all’incantevole baia di San Montano.
All’albergo Terme San Lorenzo troverete camere dotate di ogni moderno comfort e potrete scegliere la camera con balcone o terrazzo per godervi a pieno la magnifica vista sull’intera baia e parte del Golfo di Napoli fino al Vesuvio. Circondato da un rigoglioso giardino, preparati ad un elisir di benessere naturale nell’area SPA dotata di piscine al coperto,termale naturale 38°C e piscina idromassaggi 38° con acqua salata e piscine su balze esterne con acqua termale e/o salata con possibilità di nuoto ed altri giochi d’acqua , tutte temperate.
Da non perdere una passeggiata tra i boschi di Zaro e la vicina residenza di Luchino Visconti, nel centro città, distante solo 700 metri come pure una visita guidata al Muse Civico di Villa Arbusto ( 70 m) ed ancora i Giardini botanici La Mortella ( 700 m) Scegliete i vari programmi benessere e termali proposti dal nostro team specializzato.
Da praticare i celeberrimi bagni di vapore della “Stufa San Lorenzo” (Grotta di vapore termale Naturale) noti sin dal 1580.
Non tralasciare la degustazione delle specialità locali e italiane preparate con ingredienti genuini e servite con competenza nella panoramica, moderna ed accogliente sala ristorante.