Linee Guide

Contenuti Conformi

Linee guida Contenuti

Le persone vengono su ByNapoli per entrare in contatto con le migliori attività locali e scoprire il territorio. Sappiamo che le persone non saranno sempre d’accordo, ma ci aspettiamo che tutti trattino l’un l’altro e la piattaforma con onestà e rispetto. Abbiamo messo insieme queste linee guida generali per aiutare gli editori a pubblicare nel modo più ottimale i propri contenuti.

  • Rilevanza : assicurati che i tuoi contenuti siano appropriati per il sito. Ad esempio, le recensioni non sono il luogo per invettive sulle ideologie politiche, le pratiche di lavoro di un’azienda, circostanze straordinarie o altre questioni che non riguardano il nucleo dell’esperienza del consumatore.
  • Contenuto inappropriato : linguaggio e immagini colorati vanno bene, ma non c’è posto per minacce, molestie, oscenità, incitamento all’odio o altre manifestazioni di bigottismo.
  • Conflitti di interesse : i tuoi contenuti o recensioni devono essere imparziali e obiettivi. Ad esempio, non dovresti scrivere recensioni sulla tua attività o datore di lavoro, sull’attività dei tuoi amici o parenti, sui tuoi colleghi o concorrenti nel tuo settore. Le aziende non dovrebbero mai chiedere ai clienti di scrivere recensioni .
  • Privacy : non pubblicare informazioni private delle persone. Ad esempio, non pubblicare foto o video ravvicinati di altri utenti senza il loro permesso e non pubblicare i nomi completi di altre persone a meno che non ti riferisca a qualcuno che viene comunemente indicato con il loro nome completo.
  • Contenuti promozionali : non pubblicare materiale promozionale a meno che non sia in relazione al tuo account aziendale. 
  • Proprietà intellettuale : non pubblicare il contenuto di altri siti, utenti o aziende. 

Linee guida per foto e video

Le foto e i video devono essere ampiamente pertinenti all’attività (ad es. Come appare l’attività, cosa offre l’attività, ecc.). Se sei un’azienda, mostraci cosa offri e cosa rende unica la tua attività.
Ecco alcune cose aggiuntive da tenere a mente:

  • Mantenerlo rilevante per tutti : potremmo rimuovere una foto o un video che non è rilevante per altre persone (ad esempio, una ricevuta o uno scambio di e-mail con un’azienda).
  • Mantenerlo pulito : non vogliamo immagini di violenza, uso di droghe, nudità, quasi nudità o atti allusivi, anche se quelle immagini sono una rappresentazione accurata dei servizi o dei prodotti dell’azienda.
  • Sii amichevole : non usare le tue foto o i tuoi video per attaccare o screditare gli altri. Un’immagine vale 1.000 parole, quindi è meglio scegliere attentamente quelle parole e esprimere il proprio punto in una recensione, in un messaggio diretto o in una risposta alla recensione.
La guida ai Locali, Ristoranti, Alberghi, Artigianato, Territorio ed eventi della città di Napoli. Vuoi ricevere notifiche dei nuovi Eventi e Attività nella Città di Napoli? No Si